header logo

Il Lecce lavora col sorriso, nel ritiro di Neustift, dopo il sonoro successo ai danni del Werder Brema. I tedeschi, pari categoria, sono stati battuti 3-0. Decisiva la doppietta di Krstovic nel primo tempo e la rete di Rafia che ha chiuso la gara.

Archiviata l'amichevole di sabato, nella giornata di domenica la squadra ha avuto un giorno libero. Nonostante le ore di relax concesse da mister Gotti, qualche giocatore ha svolto una seduta di allenamento. Tra questi i due nazionali Ramadani e Berisha (che hanno raggiunto successivamente il ritiro austriaco) e Banda, pronto a tornare in campo dopo l'operazione al ginocchio.

Le ultime dal ritiro del Lecce

L'esterno zambiano, difatti, lunedì è tornato parzialmente in gruppo assieme ai due albanesi. È un'ottima notizia per il Lecce, che spera di riavere quanto prima l'attaccante a pieno regime:

È iniziata con un doppio allenamento la seconda settimana dei giallorossi nel ritiro di  Neustift, dopo la giornata di riposo concessa dal tecnico Gotti. Banda, Berisha e Ramadani hanno iniziato gradualmente ad allenarsi con il gruppo. Kaba ha proseguito nel lavoro personalizzato. Per la giornata di martedì è prevista un’altra doppia sessione di allenamento.

krstovic-banda-ritiro

Domani Lecce-Galatasaray

Nella doppia seduta odierna, i salentini metteranno nel mirino il Galatasaray. Domani alle ore 19:30 si disputerà la quarta amichevole del ritiro austriaco, l'ultima attualmente. La società leccese, per ora, non ha ufficializzato ulteriori test.

La gara internazionale, che si giocherà alla Raiffeisen Arena di Linz (Austria) nell’ambito dell’Upper Austria Summer Series ospitate dal LASK, sarà trasmessa in diretta televisiva su Sportitalia, canale 60 del dgt.

Fino a questo momento il Lecce ha ottenuto solo successi, mantenendo sempre la porta inviolata. Non sarà semplice ripetersi con i campioni in carica di Turchia, reduci dai 102 punti conquistati in campionato.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Lecce, Corvino: "Ho cercato talenti salentini e pugliesi, ma..."

💬 Commenti