Di Marzio: “Conte prenota Dorgu”. E spiega il perché…
La stella del Lecce brilla al Maradona e l’esperto di mercato racconta un intrigo
Il Napoli si "prenota" per Dorgu. E Conte apprezza.
Titola così l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio in una notizia esclusiva uscita pochi minuti fa sul suo sito. Questo pomeriggio Patrick Dorgu ha giocato con la maglia del Lecce allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli nel ruolo di terzino sinistro.
Il danese ha sostituito Gallo, tuttavia ha avuto un’occasione in attacco a pochi minuti dalla fine, sfumata in quanto ha cercato di servire Rebic anziché tentare il tiro in porta. Al termine della gara, le telecamere hanno pizzicato un dialogo tra Antonio Conte e Patrick Dorgu, con il tecnico dei partenopei che ha detto qualcosa nell’orecchio al classe 2004.
Gianluca Di Marzio cavalca l’onda e rivela dei retroscena di calciomercato. Ecco quanto affermato dall’esperto del settore:
Nella sconfitta del Lecce, spicca la prestazione più che positiva di Patrick Dorgu. Il classe 2004 ha superato la prova del Maradona. Il Napoli e Antonio Conte lo osservano con attenzione.
Il danese ha ricevuto i complimenti dell'allenatore del Napoli a fine partita ma è da tempo sul taccuino di Giovanni Manna. Il direttore sportivo azzurro lo segue. La sfida del Maradona è stata l'occasione per vederlo dal vivo e l'esame è stato più che superato. Il Napoli si "prenota" per il futuro ma potrebbe essere un'operazione più per l'estate che per il mercato di gennaio.