header logo

⚠️ Al termine di Lecce-Roma siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce Primavera. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le nostre pagelle.

Come ha giocato la difesa del Lecce Primavera? Le pagelle

Rafaila 6.5

Se il risultato nel primo tempo è solo di zero a uno è anche merito delle sue parate, superandosi in almeno due occasioni. Nel secondo non viene messo in apprensione e non può nulla sul gol del raddoppio.

Russo 5.5

Sostituisce un titolarissimo come Esposito facendosi anche trovare preparato. Peccato per quel pallone mal gestito che si è trasformato nel definitivo zero a due.

Pacia 5.5

Anche lui commette qualche sbaglio soprattutto nel primo tempo. Lo si vede qualche volta avanzare palla al piede. Meglio nel secondo tempo ma poco altro. 

addo

Addo 5.5

Tanti degli attacchi più pericolosi arrivano dalla sua fascia nel primo tempo. Nemmeno offensivamente riesce a spingere più di tanto. Cresce nel secondo tempo ma non riesce ad essere incisivo.

Ubani 5.5

Bene in fase difensiva, un po' meno in quella offensiva.

Cagliari, Zortea: allenamento ed esultanza Visual nel segno del suo coach di Lecce
Scott è sempre più vicino: è in viaggio verso Lecce

💬 Commenti