Gabriele Calasso a PLTalk: "La stagione del Leverano? Playoff alla portata e in Coppa..."

L'intervista al DS del Leverano
Durante la puntata odierna di PLTalk è intervenuto il direttore sportivo del Leverano Gabriele Calasso. Durante l'intervista si è parlato anche del campionato dei bianconeri, protagonisti in Promozione. Queste le sue parole
Una finale di Coppa Puglia da giocare
Abbiamo appena vinto la semifinale di Coppa Puglia contro il Taurisano, una squadra che è stata costruita per stravincere il campionato. Avevamo perso all'andata per 1-0 fuori casa: ribaltare il risultato nel nostro campo è stata veramente un'impresa.
La cosa più bella però è stata la gente che è venuta a sostenerci: gli spalti erano sold-out e i tifosi ci hanno spinto alla vittoria. Affronteremo in finale il San Marco, squadra del girone A di Promozione. Ci siamo regalati questa finale e speriamo di vincere il trofeo, anche se già raggiungere la finale è un traguardo storico che ci rende orgogliosi.
L'andamento del Leverano in campionato
In campionato siamo quarti e speriamo di salire fino al terzo/secondo posto per consolidare i playoff, che sono alla nostra portata. Bisogna fare attenzione a squadre come il Matino e il Maglie, che hanno un certo blasone ma al momento sono dietro di noi. A differenza delle due, però, noi siamo una squadra molto giovane e che ha speso il giusto.