Le reazioni social dei tifosi del Nizza dopo la vittoria per 3-2 sul Lecce
Vince il Nizza al Via del Mare, non senza tremare contro un ottimo Lecce, che non riesce comunque a sovrastare i francesi
Da Nizza fino a Lecce, ma gli aquilotti tornano dal Salento con un'ottima vittoria per 3-2 che fa sorridere anche in ottica della stagione di Ligue 1 alle porte.
Commenti social dei tifosi francesi
Sotto il video degli highlights del match, un utente si dice molto soddisfatto della squadra che ha visto in campo, in vista anche della Ligue 1: “Sinceramente, c'è un buon odore per la Ligue 1 e per il nostro campionato, grande squadra con buone partite e ben organizzata, sulle carte ci sono ancora alcune lacune e sprechi sul campo, ma verranno risolte e messe a posto durante la stagione.... ISSA NISSA”.
Sempre guardando in grande, un utente su Facebook punta già al podio in campionato: “Squadra molto solida, se Rosario e Guessand smetteranno di fare giochetti e se Boudaoui giocherà tutte le sue partite come questa, saremo sul podio”.
Reazioni francesi
Continua la pioggia di complimenti dei tifosi del Nizza per la propria squadra, come questo utente che scrive: “Bravi a voi aquilotti e bravo signor Claus, benvenuto a Issa Nissa”.
Sempre su Facebook, c'è anche un “delegato” della tifoseria leccese, che con grande sportività fa i complimenti al Nizza protagonista di un'ottima partita: “Bravi! Bella la vostra squadra. Vi auguro un buon campionato 💛❤️⬛️”.
Oppure un altro utente leccese scrive su Instagram alla squadra francese: “Grazie al Nizza per il bel pomeriggio passato insieme 👏”.
C'è però chi, anche dopo una vittoria e una prestazione come questa, richiama l'attenzione su dei piccoli difetti da correggere nella propria squadra, già dalla partita contro l'Ipswich: “Bisogna smetterla eh! questi 3 minuti di vuoto a partita in cui concedi due gol…Ipswish sarà porta inviolata e vittoria! Issa Nissa”.
Sul gol di Bouanani, un utente commenta la marcatura di Gallo, dicendo che non conoscendo il marcatore non è riuscito a prevenire il movimento tipico dell'algerino: “Il difensore non lo conosce, si vede perché fa sempre la stessa cosa”.