Colpo di sonno e l’auto si ribalta sulla SP 148 tra Sant'Andrea e Borgagne
All'arrivo sul posto, i Vigili del Fuoco hanno provveduto a estricare la conducente
Ennesimo sinistro lungo le strade salentine. Ennesimo intervento dei Vigili del Fuoco.
Nel pomeriggio di oggi, i Vigili del Fuoco del Comando di Lecce sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto sulla SP 148 tra Sant'Andrea e Borgagne.
Una Lancia Y, a causa di un colpo di sonno della conducente, si è ribaltata lungo la carreggiata.
Donna estratta dal veicolo
All'arrivo sul posto, i Vigili del Fuoco hanno provveduto a estricare la conducente, fortunatamente illesa, dall'interno dell'auto ribaltata. L'intervento ha garantito la sicurezza dell'area e ha permesso di liberare rapidamente la persona coinvolta.
Troppi incidenti
Lo scorso 8 settembre sulla strada provinciale SP119, tra Monteroni e Leverano, all'altezza del velodromo, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto diversi veicoli. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento, ma i soccorsi sono già intervenuti sul posto.
Il sinistro è avvenuto in un tratto di strada sotto una curva poco visibile, rendendo il transito particolarmente pericoloso per gli automobilisti.
La polizia stradale e i vigili del fuoco sono stati impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dell'area e nella gestione del traffico, che risulta rallentato a causa dell'accaduto.