header logo

Nella giornata di oggi è avvenuto il debutto del difensore tedesco Elijah Scott con la maglia del Lecce, arrivato a titolo definitivo dallo Stoccarda nella sessione di mercato di gennaio.

Il giocatore è sceso in campo da titolare nella formazione Primavera di Scurto, giocando tutti e novanta i minuti ma senza lasciare particolarmente il segno.

La partita di Scott con la Primavera

Il classe 2006 non ha particolarmente brillato nella sua prima in maglia giallorossa, trovando alcune difficoltà soprattutto nel primo tempo, quando una sua uscita a vuoto ha rischiato di regalare il vantaggio ai grigiorossi della Cremonese.

In generale, il debutto del 19enne ha lasciato a desiderare, ma il tempo per migliorare ci sarà, soprattutto perché stiamo parlando di un giovane dal potenziale enorme, come confermato dallo stesso direttore sportivo Stefano Trinchera.

Noi ci siamo precipitati ad ingaggiare un giovane con un futuro importante davanti e che farà parlare di se, perché per caratteristiche è un giocatore completo, veloce, ma anche molto applicato e serio nel lavoro.

Monza-Lecce, sorpresa tra i convocati di Giampaolo: c'è un ritorno
Mazzeo: "Monza-Lecce sarà fatta di duelli. I giallorossi avranno a che fare con una difficoltà"

💬 Commenti