header logo

Chi c’era oltre a loro due? 

Oltre a loro, nella passata stagione, c’erano anche Ahmed Touba, difensore centrale di fama internazionale, Kastriot Dermaku, centrale parecchio sfortunato a causa dei tanti infortuni che hanno condizionato il suo rendimento in giallorosso, e Sebastiano Esposito, classe 2005 utilizzato dalla Primavera ma spesso aggregato alla prima squadra senza però mai scendere in campo in partite ufficiali.

Forze fresche dal mercato

Sembra scontato, quindi, che i giallorossi dovranno intervenire sul mercato per portare almeno altri due difensori alla corte di Luca Gotti.

È fondamentale affrontare il campionato con il giusto numero di pedine, prevedendo anche eventuali squalifiche ed infortuni. 

La scorsa stagione il Lecce ha disputato il girone di ritorno con soli 3 centrali di ruolo – l’infortunio occorso a Dermaku lo ha messo ko per tutta la stagione – con Blin ed Esposito da utilizzare all’occorrenza. Alzare l’asticella, però, è necessario proprio in queste situazioni, per non rischiare di rimanere senza alternative in alcuni ruoli fondamentali. 

Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Capuano sbotta: "Ho altri 2 anni col Taranto. È normale avere richieste..."

💬 Commenti