header logo

Nel suo ultimo video YouTube, il noto insider di mercato Alfredo Pedullà ha commentato le partite svolte ieri, parlando della vittoria del Venezia, della lotta salvezza e di Juventus-Lecce. Ecco cos'ha detto.

Sul Venezia

Tre punti pesanti del Venezia. Sofferti ma pesanti. Ha approfittato dei risultati della giornata ed è salito a quota 24 andando a due punti dal Lecce. La prossima sarà ad Empoli quindi può giocare un altro campionato. 

Una striscia di partite, dobbiamo dire, anche inaspettate perché troppi pareggi avevano tenuto sempre il Venezia lontano dalle zone sicure della classifica. Adesso il Venezia non è al sicuro però quando sono 2-3 di distanza te la puoi giocare fino alla fine.

tete morente juventus lecce arbitro zufferli

Su Juventus-Lecce

Juve- Lecce una partita da due volti. Si vede che è un'altra Juve. Il primo tempo per me è stato un primo tempo da 7-8 giocato bene, con autorevolezza, con sicurezza. Poi nella ripresa sono subentrati i fantasmi e Baschirotto ha accorciato di testa durante il recupero con il Lecce che ci ha provato fino alla fine e quindi dobbiamo fare un condensato, un frullato, di questa partita.

Sul Lecce

Del Lecce che bisogna dire? Che non è un bel momento. Il primo tempo è stato insufficiente e lì la partita si è decisa, perché non hai giocato con quel coraggio che non hai in questo momento perché sei reduce da risultati che non sono stati all'altezza. 

Avevi un vantaggio, te lo sei mangiato quasi tutto. Adesso avrai il Como, ci sarà poi Empoli-Venezia, l'Empoli andrà poi a Napoli. La lotta salvezza per me resta indecifrabile. Ci sono due posti.

PL Talk: parliamo del Lecce 5 volte a settimana! Seguici su Twitch
Ecco cosa farebbe una tifoseria sana in questo momento

💬 Commenti