header logo

Conclusa la canonica sessione di calciomercato lo scorso 30 agosto, resta ancora il mercato dedicato agli svincolati. Categoria a cui appartiene anche Mario Balotelli, che fino a qualche settimana fa era vicino al Corinthias, ma ora sembra essere destinato a fare ritorno in Italia.

Ecco la squadra in pole

Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex Milan potrebbe far ritorno a casa, ovvero a Palermo, sua città natale. Dunque Balotelli è pronto a rimettersi in gioco e potrebbe proprio ripartire dalla squadra di Serie B, in una big che a sua volta è in ricerca di riscatto, che insegue il ritorno in quella Serie A che manca da troppo tempo.

Super Mario è rimasto senza squadra dopo l’esperienza turca con l’Adana Demirspor, con cui nella scorsa stagione ha messo a segno 7 reti in16 presenze. Ironia della sorte: per tante stelle che negli ultimi tempi si sono spostate dall’Italia alla Turchia, Balotelli potrebbe compiere il percorso inverso. 

L’idea di giocare per la squadra della sua città- è nato nel quartiere di Borgo Nuovo- lo intriga parecchio.

Occhio alla MLS

Tra il dire e il fare, però, c’è di mezzo l’ingaggio molto elevato di Balotelli. Ed ecco che spunta un’altra pista che lo porterebbe in America; infatti piace pure al San Diego, neonata formazione della MLS nordamericana.

Quindi ad oggi, Super Mario è ancora senza squadra, sospeso tra la prospettiva di trasferirsi in Sicilia piuttosto che in California. O magari di aspettare qualche altra offerta allettante.

 

Pallone d'oro 2024: due esclusioni storiche e 5 "italiani"
Sinner in semifinale degli US Open. È la prima volta in carriera

💬 Commenti