header logo

Dopo Sebastiano Luperto, il Cagliari ha già pronto un altro regalo per Davide Nicola: si tratta di Roberto Piccoli, tornato all’Atalanta dopo il prestito al Lecce, e adesso promesso sposo dei sardi. 

Si sa, il club giallorosso avrebbe voluto riaverlo dopo la positiva esperienza con Luca Gotti in panchina, ma i bergamaschi non hanno cambiato le condizioni del riscatto e così l’attaccante ha dato la sua disponibilità ad un’altra società. 

Roberto Piccoli al Lecce: quali erano le cifre del riscatto?

Il Lecce la scorsa estate ha acquisito Roberto Piccoli con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, rispettivamente a 12 per i giallorossi e 15 milioni di euro per l'Atalanta proprietaria del cartellino.  L’opzione di riscatto per Roberto Piccoli non è stata esercitata dal Lecce, che ha invano tentato di limare il prezzo per il centravanti ventitreenne di Sorisole. 

Roberto Piccoli

La punta, che non riesce a trovare posa dopo tutti i prestiti tra Spezia, Genoa, Verona, ed Empoli, sei mesi per maglia in pratica tranne gli Aquilotti e compreso il fugace ritorno alla base, in assenza di correttivi sul calciomercato si accinge a sbarcare in Sardegna.

Roberto Piccoli a un passo dal Cagliari

Come riporta 'Sky', scambio di documenti in corso tra la società del presidente Giulini e l'Atalanta: accordo raggiunto tra i due club sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri. Piccoli nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Lecce realizzando cinque reti in trentacinque partite.

 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
L'esame da Ds sostenuto a giugno, ma un ex Lecce infiamma il mercato in Serie D!

💬 Commenti