header logo

Nelle ultime settimane, in casa Lecce tiene banco il dibattito sull'impiego di alcuni giocatori, apparsi sottotono nelle recenti partite, e sul mancato utilizzo di altri, tra nuovi acquisti e rientranti da infortunio, spesso relegati in panchina o impiegati solo per brevi spezzoni di gara.

Di chi si tratta

Si tratta, in particolare, di Karlsson e N'Dri, ma anche di Banda e Gaspar, tornati disponibili dopo un lungo stop. La gestione di questi ultimi ha sollevato dubbi sulla loro condizione fisica, lasciando intendere che potrebbero non essere ancora al meglio.

lameck banda

A fare chiarezza è stato il direttore sportivo del Lecce, Stefano Trinchera, intervenuto a Piazza Giallorossa, dove ha ribadito che i giocatori reduci da infortunio sono pienamente recuperati. Non solo, il direttore sportivo ha anche dato una sua visione sulle scelte del tecnico giallorosso.

Alla prossima pagina, le parole di Trinchera.

Notizie correlate
La scorsa stagione dell'Empoli spiega perfettamente le parole di SSD: ecco perchè
La classifica del 2025: ecco chi ha fatto peggio del Lecce

💬 Commenti