Meluso, frecciatina a Corvino? L’ex ds giallorosso: “Con me ingaggi pesanti? Tutto falso”
L’ex direttore sportivo del Lecce ha fatto il punto sulla sua esperienza a Lecce e non solo…
Meluso e l’intervista alla Gazzetta del Mezzogiorno
Mauro Meluso, ex direttore sportivo del Lecce, è stato intervistato dalla Gazzetta del Mezzogiorno per parlare della sua esperienza in giallorosso.
L’ex uomo mercato del Napoli tiene prima a precisare:
Ho avuto la fortuna di lavorare in sintonia con quel grande presidente che si è rivelato Sticchi Damiani, con il direttore generale Mercadante e con gli altri dirigenti dell'epoca.
Meluso sulla retrocessione dalla A del 2019/2020
Meluso, successivamente, parla della stagione in A legata al Covid e attacca di fioretto rispondendo a chi (Pantaleo Corvino?) ha dichiarato di aver ereditato una squadra dal monte ingaggi decisamente alto.
Costituisce il mio enorme cruccio ed è maturata nell'orribile anno del covid, che ha appesantito notevolmente i bilanci di tutte le società italiane e ci ha costretti a giocare dinanzi a spalti deserti.
Mi dispiace che in seguito siano circolate voci non veritiere su presunti ingaggi milionari concessi a calciatori quali Babacar o Benzar, che non resero secondo le aspettative.
Meluso e la scoperta di Gallo e non solo
L’ex ds giallorosso conclude:
Alle quattro stagioni in giallorosso mi legano bei ricordi, tante gioie, qualche momento di tensione come fatalmente capita, ed operazioni come quelle relative a Gallo, che è ancora in rosa, La Mantia, Petriccione e Falco.
Quando arrivai in C fummo costretti a dare diversi "incentivi all'esodo" per liberarci di calciatori che non facevano parte del progetto.