Ora è ufficiale: il Monza esonera Nesta, pronto già il sostituto
La squadra brianzola si trova da sola all'ultimo posto con soli 10 punti
La notizia era nell’aria, e alla fine è arrivata anche l’ufficialità. Il Monza, con un comunicato stampa sul suo sito, ha esonerato il mister Alessandro Nesta.
Fatale è stata la sconfitta interna contro la Juventus per 1-2 di domenica alle 20:45 Sin dalle scorse settimane l'A.D Adriano Galliani aveva messo in dubbio la panchina di Nesta, e dopo la sconfitta contro il Lecce si pensava già ad un suo esonero, ma così non fu.
Scelto già il sostituto
La società ha voluto ringraziare il mister per l’impegno profuso e per i risultati ottenuti. Ora la palla passa ad Adriano Galliani, che deve scegliere il sostituto. Secondo i diversi quotidiani nazionali, il principale indiziato a sedere sulla panchina dei biancorossi sarebbe Salvatore Bocchetti, che in passato è stato allenatore dell'Hellas Verona e che sarebbe già in viaggio per firmare il contratto.
Classifica difficile
La squadra al momento si trova in fondo alla classifica al sedicesimo posto con 10 punti, frutto di 1 vittoria, 7 pareggi e 9 sconfitte e il compito del mister sarà quello di salvare il Monza, per evitare la prima storica retrocessione di Galliani