header logo

Com'è cambiato il suo valore di mercato

In giallorosso, tra Primavera e prima squadra, Gonzalez ha totalizzato 98 presenze, segnando 10 gol e fornendo 7 assist per i compagni. 

Salvo clamorosi capovolgimenti, il prossimo sarà il terzo anno consecutivo in Serie A e dovrà dimostrare di essere arrivato ad un livello di maturità ed esperienza tale da garantirgli il salto di qualità. Ovviamente l'età è ancora tutta dalla sua parte ma dovrà, certamente, mostrare di essere all'altezza per rimanere al centro del progetto salentino, facendo la differenza. 

Dal suo arrivo in giallorosso, risalente allo scorso 2021, il suo valore di mercato sembrerebbe essere notevolmente incrementato. Secondo la nota piattaforma online “Transfermarkt”, il suo prezzo di cartellino si aggirerebbe intorno ai 4.5 milioni di euro. 

Numeri, ovviamente, in costante evoluzione se dovesse migliorare le sue prestazioni sul rettangolo verde. Il potenziale c'è tutto, adesso toccherà a lui. La nuova stagione si avvicina ed è giunto il momento di far vedere a tutti di che pasta è fatto Joan Gonzalez. 

Oudin: com'è cambiato il suo valore di mercato? Ecco l'ultimo aggiornamento
EURO 2024, quattro feriti per gli scontri dopo Croazia-Italia.

💬 Commenti