Blin ha deciso: andrà al Palermo. Le ultime
Il centrocampista francese pronto a lasciare la maglia giallorossa per raggiungere i rosanero
Ai titoli di coda l'avventura di Alexis Blin con la maglia del Lecce. È in via di definizione il trasferimento del centrocampista francese al Palermo, dove ritroverà gli ex compagni di squadra Lucioni e Di Francesco, puntando ad una stagione da protagonista.
Il calciatore e la società salentina si salutano in ottimi rapporti. Preso atto del mancato accordo sul rinnovo, è stato trovato un accordo con il club di Serie B, anche per non perdere Blin a 0 il prossimo giugno.
Alexis Blin-Lecce: i dettagli sul mancato rinnovo
Corvino e Trinchera avevano proposto a Blin un rinnovo triennale a 350mila euro a stagione. Trattativa in stand-by e inserimento con rilancio del Palermo: 500mila euro più bonus, sempre per tre anni. Così l'ex Amiens ha raggiunto l'intesa con la formazione allenata da Dionisi.
Alexis Blin va al Palermo: i dettagli del trasferimento
Alexis Blin passa al Palermo per 1 milione di euro. Il mediano non è convocato per l'amichevole del Lecce contro il Werder Brema e tra poche ore lascerà la sede del ritiro. Nuova avventura da protagonista in cadetteria per l'ormai ex capitano dei giallorossi, reduce da una promozione e due salvezze in Serie A.