Falco torna in Serie B: per lui pronto un contratto annuale
L'ex fantasista giallorosso torna a calcare i campi del campionato cadetto
Filippo Falco, ex fantasista del Lecce, qualche settimana fa ha rilasciato un’intervista ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com, parlando del suo futuro.
In quel periodo era svincolato ed alla ricerca di una nuova e stimolante avventura:
Le parole di Falco
Rientro in Italia con le idee chiare e tanta fame, voglio giocare nel mio Paese, ho cambiato agenti da poco, affidandomi a Giovanni Tateo e Valeriano Narcisi. Ho voltato pagina in tutto. La vita presenta tante sliding doors e stavolta devo prendere la porta giusta.
Ho già ricevuto qualche offerta ma stavolta voglio scegliere bene, vorrei un progetto importante, per continuare a divertirmi e non vedo l’ora di iniziare. Devo dimostrare di essere sempre lo stesso calciatore.
In un momento di grande forma mi son ritrovato, all'improvviso, a non giocare più. Nei primi sei mesi alla Stella Rossa son finito fuori rosa a causa di un contenzioso amministrativo col club, poi son passato al Cluj e anche qui son rimasto fermo per motivi burocratici in quanto i tranfer è arrivato con notevole ritardo.
Per un calciatore come me, nel clou della sua carriera è terribile non vedere il campo. Non ho mai saltato un allenamento, a volte mi allenavo più degli altri. Eppure non potevo giocare. Sono maniacale nella preparazione, datemi un campo, un progetto importante e spacco tutto.
E adesso?
Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il talento di Pulsano è pronto per vestire la maglia della Carrarese di Antonio Calabro. La formazione toscana ha ottenuto i primi 3 punti della sua stagione proprio ieri nel match casalingo contro il Sudtirol e non vede l’ora di accogliere un giocatore di grande qualità come Filippo Falco.
Il calciatore, dal canto suo, è pronto a firmare un contratto annuale ed a ritrovare anche Marco Bleve, suo vecchio compagno di squadra ai tempi del Lecce ed ora estremo difensore del club toscano.