header logo

Come di consueto, il tecnico dei brianzoli Alessandro Nesta si è presentato in sala stampa per presentare il match di domenica 15 dicembre tra Lecce e Monza. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.

Cambiamenti in vista del Lecce?

Non è previsto nulla di nuovo, cerchiamo di avere più soluzioni a disposizione. Difesa a tre, a quattro, non cambia nulla. Avendo più centrocampisti ci sono sicuramente più alternative. Per tanto tempo siamo rimasti corti a livello di rosa.

Lo stato d'animo generale

Ottimismo, fino all'ultimo. Ci è mancato sicuramente qualcosa ma è sempre stato un crescendo. Anche l'ultima partita al di là del risultato mi è piaciuta, il primo e il secondo gol dell'Udinese non sono frutto di ripartenze, solo quello annullato. Purtroppo abbiamo semplicemente letto male la situazione. 

Monza Lecce

Con questo tipo di atteggiamento arriveranno i risultati. Dobbiamo leggere meglio i momenti della partita e andare avanti. Le partite che non mi sono piaciute sono altre, ad esempio la partita di Empoli ad inizio anno non l'ho più voluta rivedere. 

Siamo penultimi perché non abbiamo fatto punti, si racchiude tutto lì. Quando c'è da vincere bisogna vincere e questa forza ci è mancata. Oggi è venuto Galliani, abbiamo pranzato e parlato di tante cose.

Manca il medico a Collemeto, CON scrive una lettera aperta
Antonino Asta: "Il Lecce gioca sempre in dodici. Ecco come sarà il match"

💬 Commenti