Cosa fanno in vacanza i calciatori? Uno dell’Inter va alla Deghi di Lecce
Il campione d’Italia spunta all’interno del padiglione sulla via di San Cesario. Foto e selfie da parte di tutti i presenti
Partito da un garage, dal 2009 ad oggi ha corso la sua maratona tagliando traguardi che sembravano pensieri frutto della mente di un sognatore.
La verità è che un passo alla volta, ognuno che ha fatto parte di Deghi ha incarnato quel sogno che trainato dall’impegno e dalla perseveranza ha preso forma.
La storia di Deghi, dicevamo, inizia tra le mura di un garage, quando Alberto Paglialunga, fondatore dell’azienda salentina ebbe l’intuizione e la determinazione di quella che poi è diventata l’azienda di oggi.
Non è stato affatto un processo semplice, tutt’altro. All’inizio da solo, poi in due, oggi il Gruppo Deghi conta oltre 400 dipendenti tra la logistica e uffici. L’azienda salentina è cresciuta con la consapevolezza di voler stupire i suoi clienti e se stessa.
Con un catalogo di oltre 45.000 prodotti in pronta consegna e un servizio di assistenza pre e post vendita, Deghi è diventata un punto di riferimento per l’arredo della casa di migliaia di italiani.