header logo

Sebbene molti ritiri siano già cominciati ed il precampionato sia in pieno svolgimento, non tutti i giocatori ne hanno preso parte.

Quest'estate infatti, è stata caratterizzata dall'Europeo di calcio e dalla Copa America che ha visto la presenza di tantissimi giocatori di Serie A. Ad Euro 2024 ad esempio, si sono presentati ai nastri di partenza ben novanta giocatori della massima serie italiana.

La folta rappresentanza nerazzurra

Di questi, tredici giocatori dei nerazzurri Campioni d'Italia di cui quattro arrivati in semifinale, De Vrij, Dumfries, Thuram e Pavard. Tutti e quattro i giocatori però, non sono riusciti ad accedere in Finale. Gli olandesi perdendo contro l'Inghilterra, ed i francesi contro i futuri campione d'Europa, le Furie Rosse della Spagna.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Marcus Thuram e Benjamin Pavard sono rientrati dalle vacanze due giorni prima del previsto rispetto alla data fissata, ovvero il 3 agosto.

I due giocatori, hanno infatti rinunciato ai giorni di vacanza aggiuntivi per ricominciare a lavorare al più presto sul campo da gioco in modo da ritrovare la forma.

Il ritorno dei due è stato accolto con sorpresa dall'Inter, che sui suoi profili social ha pubblicato un video in cui i due vengono ripresi nel loro primo giorno di allenamento.

A disposizione contro Genoa e Lecce

L'obiettivo, sarà quello di averli a disposizione già per la prima partita di campionato, il 17 agosto, contro il Genoa e magari anche a pieno regime per la partita contro il Lecce , prevista per il 24 agosto. 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Al via il torneo che fa gli stessi numeri della Serie A: ecco dove si gioca

💬 Commenti