Parla il doppio ex De Patre: "Il Lecce ha una marcia in più. Ecco che partita mi aspetto"
Intervistato in esclusiva a TuttoCagliari.net, l'ex della gara ha detto la sua sul momento delle due squadre e sul prossimo match
In esclusiva ai microfoni di TuttoCagliari.net, l'ex Lecce e Cagliari Tiziano De Patre ha parlato della partita che andrà in scena domenica prossima. Quello tra i sardi ed i salentini sarà uno scontro salvezza fondamentale per entrambe le squadre, per i primi, per uscire dalla zona rossa, mentre per i secondi per allungare sulle concorrenti.
Sul Cagliari
In effetti entrambe le squadre ultimamente hanno ottenuto dei buoni risultati. In particolare il Cagliari sembrerebbe aver superato quel periodo di crisi che era coinciso col mese di dicembre.
Sul Lecce
Ma il Lecce con Giampaolo ha una marcia in più: lo dimostra il successo, netto e importante, ottenuto nell’ultimo turno di campionato a Empoli.
Un pronostico
Difficile fare un pronostico per la sfida di domenica, perché sardi e salentini stanno bene e giocano un buon calcio. Potrebbe venir fuori qualsiasi risultato.
Che match sarà?
La posta in palio è notevole e, tradizionalmente, in Italia la tattica riveste un ruolo fondamentale. Quindi Cagliari-Lecce potrebbe rivelarsi una gara chiusa e scarsamente spettacolare. Però è vero che le due squadre godono di ottima salute, per cui qualche possibilità di vedere dei gol e, perché no, anche del buon calcio a mio avviso c’è.