Protesta dei tifosi giallorossi: 15 minuti di silenzio
Una situazione assurda, iniziano a scricchiolare i rapporti tra il club e i supporters
Continua il dissenso con 15 minuti di silenzio.
E' lo striscione in Curva Sud durante il pre partita di Roma-Athletic Bilbao. E' proseguita dunque la protesta del tifo giallorosso contro i Friedkin per l'esonero di De Rossi che aveva portato domenica contro l'Udinese a scioperare per la prima mezz'ora della partita.
In quell'occasione i tifosi giallorossi erano anche rimasti fuori dalla Curva, mentre questa volta sono all'interno dell'impianto ma non tiferanno per i primi 15 minuti. Alla lettura delle formazioni fischiato solo Cristante, colpevole come Pellegrini (non convocato), secondo la tifoseria, di non aver dato abbastanza sotto la guida di De Rossi.
Tifosi della Roma con De Rossi
Allo stadio Olimpico, durante Roma-Athletic Bilbao di Europa League, proseguono le manifestazioni d'amore per Daniele De Rossi, esonerato dai Friedkin.
Chi ama come noi non tradisce e non mente. Il destino del romanismo ti riporterà ancora dalla tua gente, a presto Daniè, è lo striscione comparso in Curva Sud dopo la mezz'ora di gioco.
Per i primi 15 minuti, invece, gli ultras avevano scioperato contestando ancora la proprietà.
Friedkin-Roma: la situazione
Fonti interne alla Roma smentiscono le voci provenienti dalla stampa straniera secondo le quali il vicepresidente Ryan Friedkin è prossimo ad assumere personalmente la carica ad interim di Ceo del club giallorosso, posizione rimasta vacante dopo le dimissioni dell'ex dirigente di Lina Souloukou.