header logo

Alessandro Nesta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Como Monza. Ecco le sue parole:

PUNTI DI PARTENZA:

“Personalmente non vedo una squadra spaventata ma un pò preoccupata. Rischiamo forse troppo e siamo preoccupati della classifica perché purtroppo è quella. Partiamo subito forti e dobbiamo far male all’avversario. Non si deve dimenticare da dove si viene e ogni club ha i suoi alti e bassi.”

IL DERBY: 

“I derby sono partite che rimangono nella storia. L’anno scorso ho avuto la possibilità di affrontare Parma – Reggiana. Siamo consapevoli del fatto che per i tifosi è una partita speciale, non come le altre. Dobbiamo arrivare a Como tosti.”

INFORTUNIO SENSI 

“Sensi è un giocatore che ha avuto tanti infortuni e purtroppo al momento non è in grado di fare un tot di minuti. Sappiamo che è un giocatore importante. Ci parliamo, ci confrontiamo spesso. Non so quanto mancherà per fargli fare 90 minuti, e lo stesso discorso vale anche per Ciurria.”

L’ATTEGGIAMENTO A TORINO DOPO IL PAREGGIO:

“L'atteggiamento dopo il gol: dopo il gol di Djuric abbiamo avuto un occasione con Pedro Pereira che non siamo riusciti a capitalizzare, dopo siamo calati e non abbiamo avuto la forza di continuare ad attaccare, ma ci può stare. Quello che recrimino alla mia squadra è che dopo cinque minuti hai avuto già due occasioni nitide, l'avversario era in difficoltà mentale e li abbiamo tenuti in partita. per il resto non ho niente da recriminare.”

SULL’ASSENZA DI IZZO: 

“Per noi sarà un'assenza importantissima perchè nelle partite dove c'è casino intorno lui si esalta e queste partite sono il suo habitat naturale, ma sono convinto che chi lo sostituirà lo farà bene.”

Studio EUIPO-pirateria online: Italia ultima in Europa per accessi a piattaforme illegali
I tifosi della Juventus in coro: “È troppo chiedere una vittoria agevole?”

💬 Commenti