header logo

Il centrocampista italiano è stato messo ai margini dal nuovo allenatore del Chelsea, Enzo Maresca, di fatti non è stato convocato per la tournée in USA e in queste gli agenti del calciatore sono al lavoro per trovare una sistemazione ideale e che garantirebbe maggior minutaggio.

Ipotesi Fiorentina e problema formula

Negli scorsi giorni si è parlato come probabile destinazione prima di Napoli e poi di Bologna, ma la Fiorentina sembra essere avanti nella concorrenza e le parti sono al lavoro per trovare la giusta quadra.

Il club viola infatti è la squadra che sta seguendo attentamente la situazione ma il problema principale potrebbe essere quello relativo alla formula dell’operazione, dato che il Chelsea vorrebbe cederlo a titolo definitivo, mentre la dirigenza viola punta ad un prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni.

Affare importante

In tutto ciò l’operazione che porterebbe Cesare Casadei a Firenze sarebbe un affare per la Fiorentina, dato che si assicurerebbe le prestazioni del classe 2003 per una cifra che oscilla tra i 10 e i 12 milioni di euro.

Le prossime ore saranno decisive e ci faranno capire se si troverà l’intesa definitiva sulla formula, ma la trattativa è ben impostata e le parti potrebbero avvicinarsi ancor di più in breve tempo.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Udinese: Runjaic e le sue tecniche particolari di allenamento

💬 Commenti