header logo

Comincia la stagione 2024-25 anche per il Lecce Primavera. La formazione allenata da mister Scurto, molto attiva sul mercato, vuole imporsi nuovamente nel campionato giovanile. A seguire tutti i dettagli sulla campagna acquisti condotta dal direttore Corvino e sugli impegni delle prossime settimane, presso la sede del ritiro.

Gli acquisti del Lecce Primavera

Nelle scorse settimane i giallorossi hanno annunciato diversi movimenti in entrata. Il primo colpo è stato Pehlivanov, difensore centrale classe 2006 cresciuto nell'Alcorcon; il bulgaro era nel mirino di diversi top club europei, tra cui Real e Atletico Madrid.

Successivamente è stata riempita la casella di terzino destro, con Ubani. Nato nel 2005, il difensore ha giocato in Youth League con il Borussia Dortmund. Poi è arrivata l'ufficialità di Olaf Gorter, centrocampista olandese 2005, ex Ajax.

Corvino

Non è finita qui. L'11 luglio i salentini hanno annunciato la firma di Max Denis, centrocampista francese 2006 del Lorient. Un altro colpo, infine, è arrivato in queste ore, sempre dalla Francia.

È fatta per il trasferimento nel Salento di Lino Aklil, terzino sinistro del Montpellier con doppio passaporto canadese e algerino. Il contratto del classe 2006 è stato depositato in Lega.

Lecce Primavera: sede del ritiro e amichevoli

L’U.S. Lecce ha comunicato che, dal 17 luglio all’1 agosto la formazione Primavera 1 sarà impegnata nel ritiro precampionato nella località di Cotronei (KR). I giallorossi alloggeranno presso l’Hotel La Baita di Caprara (KR) e si alleneranno presso il Sila Regia Stadium "Paolo Rossi” di Villaggio Palumbo a Cotronei (KR), dove verranno disputati i seguenti test amichevoli: 

  • Domenica 21 Luglio | ore 17:00, U.S. Lecce Primavera - Ve Rende Calcio
  • Venerdì 26 Luglio | ore:17:00, U.S. Lecce Primavera - Monopoli
  • Mercoledì 31 luglio | ore 17:00, U.S. Lecce Primavera - Sambiase 2023
Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Il Cosenza del Ds Delvecchio compra in difesa: ufficiale un ex Lecce

💬 Commenti