header logo

Uno spiacevole episodio è avvenuto nella serata di ieri 10 ottobre nel centro di Lecce, dove una lite per motivi sentimentali è degenerata in un accoltellamento

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il protagonista è un giovane di 31 anni, ora finito agli arresti domiciliari, che si sarebbe presentato senza alcun preavviso in un appartamento in via 95º Reggimento Fanteria, nel cuore della città, e avrebbe ferito un 50enne dopo un acceso confronto. Il giovane avrebbe accusato la vittima di avere una relazione con la sua ex compagna.

Cosa è successo

Dopo l'arrivo del giovane nell'abitazione, in breve tempo si sarebbe passati dalle parole ai fatti. 

Erano circa le 22 di sera quando la situazione è precipitata rapidamente, culminando con un fendente sferrato dal 31enne alla spalla del rivale, che fortunatamente non ha subito gravi ferite, tanto da essersi recato in maniera autonoma all'ospedale Vito Fazzi, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi breve. 

In casa, anche i due figli della coppia che a quanto pare non avrebbero assistito alla scena e non avrebbero nemmeno capito cosa fosse successo.

L'arresto

Dopo l'aggressione, il giovane si è liberato dell'arma nella tromba dell'ascensore, recuperata successivamente, per poi fuggire. La polizia, giunta sul luogo, ha recuperato il coltello e ricostruito l'accaduto, riuscendo ad identificare ed arrestare il responsabile che era già noto alle forze dell'ordine.

Lecce: un giardino in pieno centro? La proposta dell'urbanista per Piazza Libertini
Il Lecce e Ramadani primeggiano nella classifica dei palloni recuperati

💬 Commenti