L'Hoffenheim si arrende per Gendrey? I tedeschi sondano un altro terzino: gli aggiornamenti
Corvino e Trinchera hanno fissato il prezzo per il francese. Il muro giallorosso per il momento regge
Nelle scorse ore i tedeschi dell'Hoffenheim hanno messo sul piatto un assegno da 7/8 milioni di euro per il cartellino di Valentin Gendrey. Il francese è partito titolare nella prima giornata di campionato contro l'Atalanta, nella scorsa stagione il terzino destro ha collezionato un totale di 37 presenze con all'attivo anche due reti e tre assist per i compagni.
Il responsabile dell’area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino e il direttore sportivo Stefano Trinchera non hanno intenzione di vendere l’esterno francese; per mister Gotti il laterale difensivo francese rappresenta una pedina fondamentale nel suo scacchiere tattico. Il club salentino fa muro e ha declinato l'offerta.
Rilancio dei tedeschi?
In queste ore c'è l'attesa di un rilancio verso l'alto dell'Hoffenheim (10 milioni di euro la richiesta del Lecce) che potrebbe far cedere il muro del club salentino. I tedeschi, intanto, non stanno con le braccia conserte ed iniziano a sondare altri profili.
Il futuro di Katseris all'Hoffenheim? Il terzino del Lorient piace ai tedeschi
I colleghi di Tuttomercatoweb in questi ultimi minuti hanno aperto una nuova pista in chiave Hoffenheim. I tedeschi, avrebbero sondato il terreno per un altro terzino destro:
Panos Katseris può lasciare la Francia dopo soli sette mesi. Il terzino destro greco, classe 2001, è finito nel mirino dell'Hoffenheim: secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, i tedeschi avrebbero chiesto il giocatore al Lorient con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Un'operazione che potrebbe andar bene al club retrocesso in Ligue 2, che aveva sborsato quasi due milioni e mezzo a gennaio per acquistare il classe 2001 dal Catanzaro. Nelle scorse settimane ci hanno provato anche Como, Torino e Cremonese ma le proposte sono state rispedite al mittente; adesso, però, il Lorient potrebbe lasciar andare l'ex di Pavia, Nocerina e Cavese, che ha voglia di provare una nuova esperienza.
Come andrà a finire? Staremo a vedere…