Krstovic è tornato bomber. Chi ha fatto meglio di lui nella storia del Lecce?

Il centravanti montenegrino è il miglior marcatore tra i suoi compagni. Quanti gol avevano fatto i suoi predecessori in Serie A?
Chi meglio di lui in Serie A?
Nikola Krstovic, al suo primo anno in Serie A, ha sicuramente fatto meglio rispetto a un certo Pasculli il quale, alla sua prima stagione in A, aveva messo a segno 6 centri, nel campionato 85/86, uno in meno del montenegrino. Quanti gol avevano realizzato gli altri migliori marcatori nella storia del Lecce nel massimo torneo italiano?
Pedro Pasculli, dopo la prima esperienza, è stato protagonista come miglior realizzatore della squadra in diverse altre stagioni: nell'88/89 aveva messo a referto, in 30 partite disputate, 7 gol; nella stagione 89/90, invece, i gol segnati furono 9, in 33 partite giocate, mentre l'anno successivo 7.
Nel campionato 93/94 e 97/98, il bomber dei giallorossi, in massima serie, fu Palmieri il quale mise a referto, rispettivamente, 7 gol in 29 presenze e 10 reti in 32 partite disputate; nel 99/00 e nel 00/01, invece, il miglior marcatore fu Cristiano Lucarelli con 15 e 12 reti all'attivo mentre nel 01/02 e 03/04 Chevanton il quale mise a referto 11 reti, in 27 presenze, e 19 in 31 partite giocate.
Nei campionati 04/05 e 05/06 il protagonista fu Mirko Vucinic che mise a segno 19 reti durante la prima stagione (detenendo, ancora oggi, il record, assieme al compagno Chevanton, come miglior marcatore dei salentini in una singola stagione in Serie A) e 9, invece, in quella successiva. Nel campionato 08/09, il miglior realizzatore fu Tiribocchi con 11 reti in 36 presenze.