Juventus, senti Paolo Ziliani: "Buoni giocatori e nulla più"
Il giornalista sportivo Paolo Ziliani esprime la sua opinione su X riguardo la nuova Juve di Thiago Motta con i nuovi innesti in campo
La nuova Juventus
Per i tre nuovi acquisti citati da Ziliani (Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez), la partita di ieri contro l'Empoli è stato l'esordio da titolari in maglia bianconera.
Le critiche sono, al momento, giustificate in quanto tutta la dirigenza bianconera ha spinto molto proprio sulla ricostruzione targata Thiago Motta assecondando le richieste del nuovo allenatore.
In più, si è trattato del secondo 0-0 consecutivo per la Juventus dopo lo scontro diretto contro la Roma, che era stato preceduto invece da due ottime prestazioni contro Como e Verona.
Certo è anche che la stagione è appena iniziata e che tutti questi acquisti torneranno utili nel corso della stagione quando Motta sarà chiamato a fare turnover per la Champions, che per la Juve inizia martedì contro il PSV.
Inoltre non è facile far integrare in poco tempo, e con una sosta nazionali di mezzo, così tanti giocatori nuovi e metterli in campo già con ordine e tattica.
Non si può negare certamente che la provocazione sollevata da Ziliani sia una provocazione che, dovesse continuare questo rendimento, farebbe fare più di una riflessione a tutta la dirigenza juventina.