Thiago Motta ritrova un big: ci sarà contro il Lecce
Un titolare rientra, ma tanti giocatori sono fermi ai box
Il prossimo avversario del Lecce, la Juventus, non sta affrontando un periodo particolarmente florido dal punto di vista di gioco, risultati e nemmeno lato infermeria.
Tanti giocatori ai box
La lista dei giocatori indisponibili è particolarmente lunga, ed oltre a Milik e Adzic, conta anche giocatori del calibro di Gonzalez, Cabal, Douglas Luiz, McKennie, Vlahovic ed ora anche Savona, il cui fastidio all'adduttore però non ha rivelato lesioni. Il calciatore comunque, è in dubbio per la partita del “Via del Mare” di questa domenica.
Thago Motta ne recupera uno
In mezzo a tutte queste problematiche però, l'allenatore dei bianconeri può sorridere. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, l'attaccante serbo Dusan Vlahovic sarebbe definitivamente guarito dall'infortunio al flessore della coscia sinistra, problematica che lo ha tenuto lontano dal campo per un paio di partite, sia contro il Milan che con l'Aston Villa.
Il calciatore dunque, potrebbe essere impiegato nella partita contro la compagine giallorossa che si terrà in data 1 dicembre alle 20:45 nel Salento. Sebbene molti critichino l'attuale rendimento dell'attaccante, il calciatore ex Fiorentina ha messo a referto sei reti in dodici partite di campionato e tre in Champions League.