La Roma abbassa la cresta, non può permettersi Gallo. Ecco cosa è successo
La formazione di De Rossi avrà un nuovo terzino sinistro, ma non si tratta del palermitano
Novità sul futuro di Antonino Gallo. Per il terzino palermitano sfuma la pista giallorossa della Roma, poiché il DS Ghisolfi ha affondato il colpo per un altro difensore, che arriverà dall’estero.
Gallo-Roma: la trattativa col Lecce non è mai decollata
Nelle scorse settimane la Roma aveva messo nel mirino Gallo per sostituire il partente Spinazzola, oggi nella batteria di esterni del Napoli. Accordo con il giocatore, notevole distanza col Lecce.
La richiesta di Corvino e Trinchera per lasciare andare il palermitano è di circa 10 milioni di euro, troppo per la Roma che deve rinforzarsi anche in altre zone del campo. Così, sebbene ci fosse l’intesa tra club e giocatore, non è mai decollata la trattativa tra gli uomini mercato.
Roma in chiusura per Samuel Dahl del Djugardens
Samuel Dahl è un nuovo giocatore della AS Roma in cambio di 4,5 milioni, 1,5 di bonus e il 10% della futura rivendita che resta al Djurgardens. L'accordo era stato trovato lunedì dopo la nuova offerta giallorossa (la terza in totale). Il terzino sinistro sarà in Italia venerdì.
La Roma ha dunque chiuso per un laterale difensivo, ovvero Samuel Dahl del Djugardens. A differenza di Gallo si tratta di una scommessa per il campionato di Serie A, ma d’altronde anche la valutazione economica è differente.
La Roma ha acquistato un terzino per 4.5 milioni più 1.5 di bonus, mentre la richiesta del Lecce era praticamente il doppio della parte fissa. Nonostante l’apprezzamento reciproco, non decollerà l’opzione Roma per Gallo, che nell’ultimo test amichevole dei salentini ha stretto al braccio la fascia da capitano.