header logo

Il Manchester United fa sul serio per Dorgu. L'esterno danese è uno dei pezzi pregiati della squadra di Giampaolo, e su di lui ci sono gli occhi di tantissimi club. Nelle scorse settimane sono arrivati rumors, secondo cui il talento classe 2004 sia finito sotto il mirino anche della Juventus, oltre ai già risaputi Napoli e Manchester United.

Corvino a Milano: vicina una chiusura?

In queste ore Pantaleo Corvino è a Milano per ascoltare l'offerta degli inglesi. Dopo aver rifiutato la prima proposta di circa 35 milioni, pare che la dirigenza di Manchester stia facendo di tutto per arrivare a Dorgu. Il giocatore sembra essere anche un profilo che piace ad Amorim, che al termine del match di ieri perso in casa contro il Brighton ha definito la sua squadra la più scarsa di tutte. Un chiaro messaggio anche alla società.

dorgu

Pronte anche delle cessioni

Per arrivare a Dorgu sembra che lo United stia liberando dello spazio, sia in termini di uomini che di ingaggi. In questo senso, i giocatori preposti ad uscire sono: Garnacho, valutato circa 50 milioni di euro e richiesto dal Napoli, e Rashford, richiesto dal Milan e Borussia Dortmund. La cosa che salta maggiormente all'occhio è che i due giocatori in uscita sono dello stesso ruolo di Dorgu, ovvero esterni alti a sinistra.

Corvino è atterrato a Milano: cosa sta accadendo
L'agente di Dorgu pubblica una storia: indizio social sul suo futuro?

💬 Commenti