Trevisani difende la Juventus: "Nel primo tempo ha preso due pali ed il Lecce non ha mai tirato"
Il giornalista ha cercato di difendere i bianconeri dopo le accuse legate al pareggio in casa del Lecce
Nella puntata di Pressing gli ospiti in studio, tra cui Riccardo Trevisani e Ivan Zazzaroni, hanno parlato e discusso del pareggio tra Lecce e Juventus, arrivato nel finale di gara grazie alla zampata vincente di Ante Rebic.
Le parole di Sandro Sabatini
Il dibattito è stato aperto da Sandro Sabatini, che ha voluto dire la sua sugli errori dei bianconeri:
Dare la colpa a Cambiaso dopo quanto fatto fino ad ora è molto severo, anche se nello specifico c’è un errore commesso a 70 metri dalla porta. Il primo tempo ottimo non l’ho visto".
E’ vero che giocano gli stessi 13 da tanto tempo, ma è un’emergenza che non è solo una maledizione, ma serve qualche spiegazione. Qui ci sono tre giocatori che hanno avuto recidive anche se non sono di dominio pubblico. I tre punti interrogativi sono inspiegabili e inammissibili. Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Adzic hanno avuto delle ricadute e questo va considerato.
Il commento di Riccardo Trevisani
Subito dopo è intervenuto Riccardo Trevisani, che ha provato anche a “difendere” l’operato del club bianconero:
Vorrei ricordare che la Juventus l'anno scorso non faceva le coppe, giocava una partita a settimana e non mi sembrava avesse l'andamento del Napoli. Poi sono il primo a dire che Thiago Motta non ha l'aureola. Oggi nel primo tempo due pali della Juventus e il Lecce non ha mai tirato, Poi nel secondo tempo il miglior giocatore della Juventus, un giocatore fenomenale che farà le fortune dei bianconeri e della Nazionale, Andrea Cambiaso, ha fatto un errore di presunzione.
Il parere di Ivan Zazzaroni
Il giornalista sportivo è intervenuto con una battata finale, smentendo quanto detto dal suo collega sulle qualità di Cambiaso, colpevole di aver perso il pallone decisivo per il pareggio del Lecce:
Occhio con gli aggettivi. Cambiaso è un buon giocatore ma considerarlo fenomenale...Mauro allora è Tarzan.