Udinese-Lecce, dove vedere la partita: orari e probabili formazioni
🔥 Tutte le info su Udinese-Lecce e come vederla gratis
I numeri di Udinese-Lecce
La storia tra le due squadre è piuttosto lunga. Nel corso degli anni si sono affrontate in Serie A e in Friuli in tutto 21 volte con sole 3 vittorie giallorosse e 4 pareggi. Il bottino delle reti vede sempre pendere dalla parte dei bianconeri con 41 reti fatte ai giallorossi e 18 subite.
L'ultima vittoria del Lecce alla Dacia Arena è stata nella stagione 2019/20 quando vinse per 1-2 grazie alle reti di Mancosu e Lapadula. Lo scorso anno fu un pari per 1-1 mentre l'Udinese non vince contro i salentini dal 2011 quando Pazienza e Di Natale portarono il risultato sul 2-1.
Dove vedere Udinese-Lecce in tv
La partita è valida per la IX giornata di campionato di Serie A ed è possibile vedere il match in diretta tv scaricando l'app di DAZN (che trasmetterà in esclusiva la partita) su una smart tv compatibile, oppure utilizzando console PlayStation e XBox o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. In alternativa, il TIMVISION Box.
Qual è l'orario di Udinese-Lecce
La gara si gioca Lunedi 23 Ottobre 2023 presso lo stadio Bluenergy Stadium. Il fischio d'inizio è previsto per le 18.30.
Come vedere Udinese-Lecce gratis
Tutte le gare della serie A sono visibili solo a pagamento attraverso le app di DAZN. L'unico modo per vedere gratuitamente questa partita è quello di farsi ospitare da un amico che possiede un regolare abbonamento oppure recarsi in uno dei locali cittadini autorizzati a trasmettere le partite.
⚽ A Lecce ti suggeriamo L'Ostrica Ubriaca di via Taranto, 2. Questo è un locale Sky Ambassador e trasmetterà tutte le partite del Lecce. Clicca sul banner qui di seguito per prenotare il tavolo durante le partite.
⚽ A Muro Leccese e Maglie ti suggeriamo Pipa di Muro Leccese. Hamburgheria, braceria, pizzeria e bar. Durante le partite del Lecce sarà valida una promozione: indossando la maglia dei giallorossi la prima birra sarà offerta da Pipa.
Udinese-Lecce, chi sarà il telecronista e la seconda voce su DAZN
Telecronaca di Luca Farina, commento tecnico di Stefan Schwock.
Udinese-Lecce, le probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Ramadani, Kaba, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza.