header logo

Sabato il Lecce giocherà a Frosinone prima della sosta per le Nazionali, periodo durante il quale si spera di recuperare al meglio tutti gli infortunati o chi, come Dermaku, è assente da tantissimo tempo.

Il Lecce però per quella sfida dovrà fare a meno di Morten Hjulmand, a causa della certa squalifica per somma di ammonizioni, il centrocampista che negli ultimi incontri è diventato talmente importante da diventare imprescindibile.

Come si comporterà la truppa giallorossa senza il calciatore danese?

Al quesito c'è solo una risposta: quella del campo. Al suo posto dovremmo rivedere Tachtsidis, anche se il greco non gioca da tanto ormai e potrebbe non avere i 90 minuti nelle gambe.

Anche lui, se sta bene fisicamente ed atleticamente, è un calciatore in grado di fare la differenza. Lo ha dimostrato quando ad inizio campionato è tornato in campo dopo il mal di pancia.

Il suo apporto, in questo finale di campionato, è fondamentale. Dunque testa a Frosinone e poi si vedrà al rientro se Hjulmand sarà costretto a stare fuori anche per la gara contro la Salernitana o se la Lega di B recepirà quanto sostenuto dai club e cioè che la pausa per la Nazionale comincia ad essere importante anche nella serie cadetta.

Il Lecce contro la Salernitana senza Hjulmand? Forse c'è uno spiraglio
Le convocazioni delle nazionali potrebbero apportare non poche difficoltà alle squadre di serie B. Ormai gli “stranie...
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti