header logo

L'ex centrocampista del Lecce, Mario Gargiulo, è tornato in Puglia dopo l'esperienza in giallorosso in Serie B. Ora la sua carriera prosegue in Serie C con la maglia di una rivale storica nella categoria, il Foggia:

Foggia deve essere per me una rinascita, ho scelto questa piazza perché ho visto qualcosa nei tifosi, è una piazza caldissima, come Lecce. Per me è stata una scelta facile, non vedo l’ora di dare tutto per questa maglia.

Il calciatore deve riprendersi da un infortunio del quinto del metatarso del piede sinistro:

Quest’infortunio mi ha tolto tanto, un anno di vita, l’ho vissuta veramente male. Voglio ringraziare mia moglie per essermi sempre stata vicino, facevo addirittura fatica a guardare le partite. Mi sono però sempre allenato, mattina e pomeriggio, tutti i giorni: ora sto bene, non sono allora nella mia miglior forma però posso dare tanto alla squadra.

Poi prosegue:

Non vedo l’ora di riprendermi al 100%, sono molto competitivo e voglio sempre che si dia il massimo: cerco anche di aiutare i più giovani di me a non mollare mai, sudare sempre la maglia e arrivare al 90° stanchi per aver dato tutto. Dall’infortunio non ci sono strascichi, è solo un fatto di condizione adesso: sto bene, non ho più problemi al piede, mi ha tolto solo quell’anno li.

Sinner, nuova ansia: WADA e NADO devono decidere per il ricorso
Il mercato turco funziona! La Juventus cede Kostic, il Lecce invece...

💬 Commenti