Wladimiro Falcone, addio alla Sampdoria: “Per sempre la mia seconda famiglia”
Ultime news Sampdoria e Lecce
Wladimiro Falcone dopo aver firmato con il Lecce ha voluto salutare la Sampdoria. Il messaggio pubblicato dall’ormai ex estremo difensore blucerchiato su Instagram è stato commovente.
Falcone scrive: “È stato un viaggio lunghissimo durato 13 anni, genova e la samp faranno per sempre parte della mia vita, ma come in ogni bella storia c è anche un finale ed ora è arrivato il momento di salutarci definitivamente. Ringrazio tutti i miei compagni che mi hanno accompagnato in questo viaggio e tutto lo staff sanitario,i magazzinieri e tutte le persone che lavorano in silenzio ma sono parte importante della Samp, ringrazio la società che mi ha preso che ero un bambino e che lascio che sono un uomo. Rimarrai sempre la mia seconda famiglia. E infine ringrazio i tifosi (unici!) grazie per avermi voluto bene. Auguro alla società di riportare la Samp dove merita di stare e glielo auguro di farlo il prima possibile. Per sempre forza Doria”.
Wladimiro Falcone torna al Lecce: formula e cifre
Il portiere è tornato al Lecce a titolo definitivo e ha firmato un contratto quinquennale. Corvino e Trinchera hanno blindato Falcone e la società leccese ha versato nelle casse della Sampdoria 4 milioni di euro. Una tira e molla vinta dai giallorossi.
Wladimiro Falcone ed il desiderio di Salento
A distanza di quasi due mesi da quando Wladimiro Falcone è stato ospite di PL Night Show su Twitch, le sue parole tornano alla memoria e riecheggiano come campane in festa perché oggi si trovano fondatezza.
"Non dipende da me, purtroppo sapete la mia situazione con la Samp, vedremo che succederà. Qui sto bene, il Salento è una terra fantastica".