Sassuolo-Lecce: il dato aggiornato relativo al settore ospiti
Prosegue a gonfie vele la vendita dei biglietti per i tifosi salentini, pronti a riempire il settore ospiti del Mapei Stadium
Si avvicina la trentatreesima giornata di Serie A, nella quale il Lecce affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium. Sarà uno scontro salvezza importantissimo per due squadre reduci da risultati positivi. I giallorossi hanno vinto di misura contro l'Empoli, mentre i neroverdi hanno strappato il pari al Milan.
Un altro successo consentirebbe ai salentini di blindare la salvezza, dunque si tratta di un incrocio fondamentale per la formazione di Gotti. Al seguito ci saranno tanti tifosi del Lecce, non solo fuori sede.
Sassuolo-Lecce: i biglietti venduti per il settore ospiti
Risultano venduti circa 3300 biglietti per lo spicchio di stadio dedicato ai tifosi del Lecce (Tribuna Nord); sono ancora disponibili 700 tagliandi, prima del sold-out. La vendita terminerà sabato alle ore 19:00.
Il Sassuolo vanta poco meno di 7mila abbonati, dunque ci saranno sicuramente più di 10mila spettatori allo stadio.
Sassuolo-Lecce, biglietti ancora in vendita: come acquistarli
Prezzo Tagliando: € 20, esclusa la prevendita.
Circuito: VIVATICKET, link di acquisto
Chiusura Vendita: sabato 20 aprile 2024 alle ore 19.00.
Capienza Settore: posti 4.000 denominato “Tribuna Nord”.
Sarà attivo il Cambio Nominativo.
Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti. Per accedere al Mapei Stadium sarà necessario essere in possesso del biglietto e di un documento di riconoscimento in corso di validità, non si necessita di tessera del tifoso.
Con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), le richieste dovranno essere inviate a [email protected]