header logo

Pantaleo Corvino è scatenato ed il suo focus non è solo sulla Prima Squadra. Il responsabile dell'area tecnica ha intenzione di riportare la formazione Primavera tra le primissime compagini della massima serie, dunque sta investendo energie e fondi sul Settore Giovanile.

L'allenatore è noto: è Giuseppe Scurto il successore di Coppitelli. Come il tecnico dell'Osijek arriva dalla Primavera del Torino, dove è andato vicino alla vittoria dello Scudetto.

Nelle scorse settimane i giallorossi hanno annunciato diversi movimenti in entrata. Il primo colpo è stato Pehlivanov, difensore centrale classe 2006 cresciuto nell'Alcorcon; il bulgaro era nel mirino di diversi top club europei, tra cui Real e Atletico Madrid.

Pantaleo Corvino e Giuseppe Mercadante

Successivamente è stata riempita la casella di terzino destro, con Ubani. Nato nel 2005, il difensore ha giocato in Youth League con il Borussia Dortmund. Poi è arrivata l'ufficialità di Olaf Gorter, centrocampista olandese 2005, ex Ajax.

Non è finita qui. L'11 luglio i salentini hanno annunciato la firma di Max Denis, centrocampista francese 2006 del Lorient. Un altro colpo, infine, è arrivato in queste ore, sempre dalla Francia.

È fatta per il trasferimento nel Salento di Lino Aklil, terzino sinistro del Montpellier con doppio passaporto canadese e algerino. Il classe 2006 vanta 3 presenze con la nazionale canadese U17 e nella scorsa stagione ha giocato nel campionato primavera francese.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Il ds del Djurgardens smentisce Dahl alla Roma: tutto aperto per Gallo?

💬 Commenti