header logo

Il sostituto di Stroppa

Dopo poco è arrivato, sempre sui canali della Cremonese, l'annuncio del sostituto sulla panchina, con la scelta che è ricaduta su Eugenio Corini, allenatore del Lecce nel 2020/21.

In quella stagione, Corini portò il Lecce in zona play-off, uscendo però sconfitto dagli stessi e, successivamente, sollevato dal suo incarico e sostituito.

Nell'annuncio della Cremonese viene, invece, ricordata la promozione ottenuta con il Brescia nella stagione 2018/19, anno in cui Corini vinse il campionato di un punto proprio sul Lecce.

La presentazione ufficiale sarà domani alle 11:30, con il nuovo allenatore che ha firmato fino a fine stagione, come riportato proprio dalla Cremonese:

U.S. Cremonese comunica di aver affidato al signor Eugenio Corini l’incarico di allenatore della prima squadra. 

Il tecnico ha siglato un accordo che lo lega al club grigiorosso fino al 30 giugno 2025. Corini, classe 1970, ha conquistato la Serie A sulla panchina del Brescia nella stagione 2018/19. 

Nella sua precedente carriera da calciatore ha vestito, tra le altre, le maglie di Juventus, Chievo Verona e Palermo totalizzando oltre 600 presenze tra i professionisti. 

Nella sua bacheca un titolo europeo Under 21. La proprietà della Cremonese e la società danno il benvenuto al nuovo tecnico e ai suoi collaboratori. 

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Operazione a Campo Panareo: sequestri e denunce della Polizia di Stato

💬 Commenti