header logo

Sono stati giorni emotivamente difficili per Wladimiro Falcone, che la scorsa settimana ha perso la madre, morta prematuramente. Il portiere aveva lasciato il Salento assieme al team manager Vino, per poi tornare sabato sera. Nonostante tutto, ha dato la disponibilità per giocare ed è stata una partita speciale per lui.

L'ex Sampdoria ha indossato la fascia da capitano per la prima volta in assoluto. Al Via del Mare è stato accolto da un'ovazione: i tifosi hanno apprezzato la sua professionalità.

wladimiro falcone

Pochi minuti fa Wladimiro Falcone ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram per ringraziare tutti:

Era una partita importante per me, la prima senza mia mamma e la prima da capitano. Purtroppo non è andata come tutti speravamo, vi volevamo regalare una grande serata, perché come sempre l atmosfera era quella delle grandi notti con uno stadio pieno e siamo tutti amareggiati per questo, ma ripartiamo con la consapevolezza di dover lavorare ancora più duramente per raggiungere il nostro obbiettivo il prima possibile ed entrare nella storia di questo club. 

Colgo l occasione per ringraziarvi uno ad uno per l affetto che mi avete dimostrato. Io e la mia famiglia vi ringraziamo di cuore. Sempre Forza Lecce

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Genoa: è fatta per il fratello di Patrick Dorgu

💬 Commenti