header logo

Tra le note positive del Lecce di questo periodo è certamente il fatto che l'infermeria, piano piano, si sia svuotata quasi del tutto.

A parte Filip Marchwinski, il tecnico Marco Giampaolo ha praticamente tutta la rosa a disposizione in allenamento, garantendo dunque maggiori scelte nella scelta della formazione.

L'infortunio di Banda

Insieme al polacco però, uno dei giocatori che non è ancora rientrato nella lista dei convocati è Lameck Banda, reduce da un brutto infortunio con annessa operazione:

L'U.S. Lecce comunica che in data odierna il giocatore Lameck Banda è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione e sintesi con viti della frattura del malleolo mediale sinistro.

L’intervento è stato eseguito presso l’istituto clinico Humanitas di Rozzano (Mi) dal Dott. Lorenzo Di Mento, Direttore dell’U.O. di Traumatologia, insieme al Dott. Antonio Orgiani, U.O. di Chirurgia Protesica e mini-invasiva di anca e ginocchio e co-responsabile sanitario dell’U.S. Lecce.

L’intervento è perfettamente riuscito, si prevede un pieno ritorno all’attività agonistica in circa 3 mesi.

Rientro vicino?

Pochi minuti fa, l'esterno offensivo giallorosso ha pubblicato una storia tramite il suo profilo Instagram in cui mostra come stia, nel giorno di riposo concesso dal tecnico, continuando la sua preparazione. Un segnale del fatto che il calciatore possa presto tornare a disposizione anche nella lista dei convocati.

Banda
Il Parma vince e viene graziato dall'arbitro: manca un rosso. Il Venezia ferma Baroni
Ancora polemiche per il VAR in Parma-Bologna: ecco cosa è successo

💬 Commenti