Milan, la pazienza è finita. La Curva Sud: "Non giustifichiamo più nessuno"
Il tifo "caldo" rossonero è pronto ad alzare la voce contro allenatore, squadra e società dopo gli ultimi, deludenti risultati ottenuti
A Milano, sponda rossonera, il freddo sembrerebbe essere arrivato ancor prima del previsto nonostante fossimo ancora nel mese di settembre. Squadra, allenatore e società sono già sotto osservazione dopo le prime tre giornate di campionato. Sì, perché se da un lato una parte della città gioisce per le gesta e le vittorie della propria squadra, Campione d'Italia lo scorso anno e ancora in testa alla classifica con un buon avvio in quello appena cominciato, in casa Milan non si può dire altrimenti.
Inizio deludente
La squadra non naviga in acque tranquille: dai risultati che scarseggiano ad arrivare (solo due pareggi e una sconfitta in questo avvio di nuovo torneo), alle scelte di mister Fonseca, ancora poco convincenti, e al suo stile di gioco, ancora poco entusiasmante, fino alle “sceneggiate” dei vari Theo Hernadez e Leão, veterani del club ma di pessimo esempio per il resto della squadra.
Questa sera i rossoneri scenderanno in campo contro il Venezia in un match delicatissimo e ad alta intensità prima dell'esordio in Champions contro il Liverpool e del derby contro l'Inter. Obiettivo: vincere e convincere per dare una svolta a questo turbolento e insufficiente inizio di stagione e placare gli animi della propria tifoseria, certamente non soddisfatta delle ultime uscite dei propri beniamini.
Il comunicato della Curva Sud
Il tifo “caldo” rossonero non resterà a guardare. Pazienza ai minimi termini e pronta subito una contestazione in vista del match di questa sera. Ecco quanto appreso dall'ultimo comunicato rilasciato dagli ultras del Milan:
L'inizio di campionato del nostro Milan è stato a dir poco deludente, a tal punto che sembra di rivivere la fine della stagione appena trascorsa.
Le nostre ambizioni non sono queste, nulla e nessuno può essere giustificato per lo spettacolo imbarazzante mostrato nelle prime tre partite. Non ci sono più attenuanti o parafulmini per nessuno, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità, nessuno escluso!
Invitiamo tutto il popolo rossonero a ritrovarsi alle ore 18.45 davanti alla rampa d'ingresso dei pullman, per far capire a società, mister e giocatori che settembre rappresenta un bivio già decisivo per la nostra stagione! Con il Milan sempre nel cuore!