Primavera, Scurto carica l'ambiente: "D'ora in poi ogni partita è fondamentale"
Le parole del mister dei giallorossi prima del match contro il Verona
Dopo la vittoria contro la Roma in Coppa Italia riprende il campionato Primavera 1. Il Lecce sarà impegnato domani a mezzogiorno nella partita contro l'Hellas Verona. Queste le parole di mister Giuseppe Scurto prima del match.
Sulla vittoria in Coppa Italia
Sì, è stata una bella soddisfazione. Non era semplice perché chiaramente la Roma è una squadra forte, li abbiamo affrontati in casa loro. Insomma devo dire che i ragazzi sono stati molto bravi soprattutto a reagire a una parte iniziale dove abbiamo fatto un po' fatica. Poi siamo venuti fuori un po' alla distanza. Devo dire che poi alla fine è stata una vittoria meritata.
Sulla vittoria contro il Cagliari
Abbiamo fatto sicuramente una una buona partita contro un avversario difficile. Abbiamo avuto un buon approccio abbiamo fatto un buon primo tempo dove diversamente da altre volte abbiamo sfruttato meglio le occasioni.
Abbiamo così chiuso la partita già nel primo tempo. Poi nel secondo tempo siamo stati bravi a gestirla.
Sul prossimo avversario, il Verona
Considero il Verona un delle migliori squadre di questo campionato. E' una squadra molto fisica, una squadra che ha tanta velocità.
In casa è una squadra difficile da affrontare e noi cercheremo sicuramente di dar seguito a queste ultime prestazioni sapendo che ogni partita diventa da ora in poi fondamentale.