header logo

Mercoledì pomeriggio il Lecce ha ufficializzato due movimenti in entrata per la formazione Primavera. Corvino ha ottenuto il “sì” dei portieri Vlad Rafaila (classe 2005 che arriva dal Farul in prestito con diritto di riscatto) e Sakho Dramé (nato nel 2005, nell'ultima stagione nel Rotonda Calcio ovvero girone H di Serie D).

Contestualmente all'approdo nel Salento di due estremi difensori, c'è un portiere che saluta. Si tratta del 2005 Riccardo Leone, che nella Primavera giallorossa ha collezionato 5 presenze negli ultimi incontri dello scorso campionato. 

Riccardo Leone saluta il Lecce

Presente in distinta anche nella finale Scudetto di un anno e mezzo fa, su Instagram ha pubblicato un messaggio di saluto:

Ciao Lecce dopo 8 anni è arrivato il momento di salutarci. È stato un duro colpo inaspettato ma il calcio come la vita è imprevedibile e bisogna accettare tutto, andare subito avanti e ripartire. Lascio quella che per me era diventata la mia famiglia la mia casa la mia squadra del cuore. 

In questi 8 anni abbiamo condiviso tantissimo, gioie, delusioni, vittorie, sconfitte, fino ad arrivare a quel 9 giugno 2023 dove abbiamo scritto la storia vincendo lo scudetto che per me è stata la soddisfazione più grande della mia vita essendo prima un tifoso e poi un calciatore.

Scudetto Primavera

Vado via da qua senza alcun rimpianto consapevole di aver dato l’anima dal primo giorno che ho indossato questa maglia. Ringrazio tutte le persone che in questi anni sono state al mio fianco partendo dai mister,collaboratori,dirigenti ma sopratutto i compagni di squadra che ormai sono per me veri e propri amici. Sarò sempre uno di voi. 

Mario Dell'Acqua saluta il Lecce

Ai saluti anche il terzino destro classe 2005 Mario Dell'Acqua. Ha svolto il ritiro precampionato con la Primavera, anche se in giallorosso ha giocato soprattutto nell'U18: 39 presenze complessive.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Gilardino non convoca Gudmundsson: la motivazione

💬 Commenti