Serie A: Diavoli, Nerazzurri e Partenopei sono i favoriti per lo Scudetto, ottimo esordio del Lecce
Ultime news Serie A
Il campionato di Serie A è già entrato nel vivo della lotta scudetto e le quote scommesse aggiornate sui siti specializzati presentano i vice campioni d’Europa come favoriti per la vittoria della massima serie, i campioni d’Italia come sfidanti e il Diavolo lanciato in uno scontro a tre nella zona alta della classifica.
Mentre il Verona ha fatto il colpaccio nelle prime due giornate, Juventus, Fiorentina e Lecce hanno messo a segno un buon esordio già prima della sosta prevista dopo la terza giornata. Scopriamo quali sono le quote delle squadre favorite e le sfidanti di questa stagione, secondo i calcoli statistici effettuati dai bookmakers.
L’equilibrio perfetto del Biscione tra clean sheet e il toro scatenato
Con 4 gol segnati e 0 subiti nelle prime due gare, i Nerazzurri hanno esordito con altrettanti clean sheet e l’equilibrio del Biscione è perfetto.
Soddisfatto Inzaghi, prosegue il suo cammino nonostante qualche intoppo e per i bookmakers non ci sono dubbi: la vittoria del campionato di Serie A per l’Inter è quotata a 2.87.
Ma il vero toro scatenato è Lautaro Martinez, che domina la classifica marcatori e si prepara a scontrarsi contro i suoi avversari più agguerriti: scopriamo chi sono.
Napoli e Milan le sfidanti al titolo: Giroud e Osimhen contro Lautaro
I campioni d’Italia sono i secondi favoriti per la vittoria scudetto e la quota fissata dai bookmakers è 3.60, complici soprattutto le ottime prestazioni nelle prime gare, che hanno messo in evidenza le qualità degli uomini di Garcia. Osimhen domina la classifica marcatori insieme a Giroud e Lautaro Martinez, intanto, Di Lorenzo si è distinto come jolly degli Azzurri non solo per le sue qualità in difesa, ma anche per gli assist forniti e il gol messo a segno già nei primi 180 minuti.
Le curiosità sulla seconda giornata di campionato sono tante, fra queste ci sono i numeri di Giroud, perché non solo è il calciatore che ha segnato più gol in Serie A, presente nella rosa Rossonera, ma nelle prime due gare si è distinto con 3 gol e 1 assist.
Pulisic è stato il quinto calciatore a segnare nelle prime due gare d’esordio con il Milan, aggiungendosi a Shevchenko, Menez, Bierhoff e Balotelli: Diavolo vincente Serie A 2023 – 2024 quotato a 4.5.