Gaby Jean a PGR: "Mi hanno impressionato i tifosi. Ecco cosa si sono detti Dorgu e Falcone"
Il difensore giallorosso è stato ospite a TeleRama
E' un'opportunità giocare nel Lecce?
Per me è un'opportunità enorme perché qui sono in Serie A, mentre io giocavo in seconda divisione. Necessito di adattamento perché in Francia giochiamo in modo differente dal punto di vista tecnico e tattico.
In cosa deve migliorare?
Innanzitutto nell'italiano. A livello calcistico, tecnicamente, ci sono queste differenze con il calcio francese che è più a zona rispetto a quello che si fa qui in Italia, uomo a uomo. In questo devo migliorare.
Su cosa gli ha detto Giampaolo a Venezia prima di entrare
A Venezia è stato un'opportunità incredibile perché è molto raro che un difensore entri a partita in corso sullo zero a zero, quindi il mister mi ha detto di applicare quello che avevamo provato in allenamento durante la settimana. Mi ha chiesto di rilanciare il pallone e tenerlo lontano dalla porta.
Sul numero 19
E' la mia data di nascita. Solo questo.
Una cosa in comune con Giampaolo
Sono un grande appassionato di calcio, lo seguo e lo guardo molto. Ho visto che anche Giampaolo ha questa passione ed in questo lo vedo molto simile a me.
Le sensazione per la partita con la Lazio
Sicuramente sarà una partita difficile. La Lazio ha fatto un ottimo inizio di campionato ed anche in Europa, quindi noi dobbiamo attenerci a quello che stiamo facendo in allenamento per prepararci al meglio per una partita così importante.