header logo

E' stata ufficializzata un'altra operazione di mercato per la Prima squadra dei giallorossi. Dopo Karlsson, Tiago Gabriel e Danilo Veiga, il Lecce rende noto tramite una nota ufficiale l'acquisto a titolo definitivo dell'esterno offensivo ivoriano Konan N'Dri dell'OH Leuven.

Di chi si tratta

Konan Ignace Jocelyn N’Dri, classe 2000, si è distinto nella massima serie belga grazie alla sua rapidità, al dribbling efficace e alla capacità di creare pericoli nell’area avversaria. Mancino naturale, predilige agire sulla fascia destra a piede invertito, una caratteristica che si sposa perfettamente alle esigenze tattiche del tecnico Marco Giampaolo.

Arrivato nella tarda serata di ieri, il calciatore ha svolta le visite mediche di rito ed ha apposto la firma che lo legherà al Lecce per i prossimi tre anni. Ecco il comunicato del club.

Konan N'Dri

Il comunicato del club 

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Konan Ignace Jocelyn N'Dri dall’OH Leuven.

L’esterno offensivo ivoriano classe 2000 ha firmato un contratto di tre anni con opzione per i successivi due.

Konan N'Dri: ecco quando l'esterno arriverà a Lecce
Non solo la super cessione di Dorgu. Il Lecce lavora anche in entrata ed è pronto ad accogliere Konan N’Dri, esterno ...
Calciomercato Lecce 2025: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
C’è un Lecce con ed un Lecce senza Gallo: lo dicono i numeri

💬 Commenti