header logo

Il nuovo Lecce sta prendendo forma e sta cambiando proprio in queste ore. Si parla della cessione di Marin Pongracic, ma potrebbe non essere l'unico a partire.

Intanto però stanno arrivando anche nuovi volti. Proprio questa mattina è stato presentato alla stampa Fruchtl, il nuovo vice-Falcone, domani invece sarà presentato Gaspar che, ironia della sorte, è arrivato giusto in tempo per coprire la partenza del calciatore croato.

Ma come giocherà il nuovo Lecce di Gotti? Almeno sulla carta possiamo ipotizzare le prime mosse, in attesa che dal mercato arrivino nuovi sussulti in entrata o in uscita. 

In porta ci andrà Falcone. In difesa Gaspar prenderà il posto di Pongracic al momento, dunque Gendrey, Gaspar, Baschirotto, Gallo la linea difensiva. A centrocampo, giocando con il 4-2-3-1, prenderanno il posto Pierret e Ramadani, con il nuovo arrivo che potrebbe inizialmente partire in vantaggio rispetto a Blin e agli altri della compagnia.

Lungo la linea offensiva giocheremo con Banda a destra, Morente a sinistra e al centro al momento uno tra Rafia e Pierotti, davanti Krstovic.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Campagna abbonamenti: il dato aggiornato. Si può battere il record

💬 Commenti