La scelta di Giampaolo poteva sembrare, da chi vede da fuori, un po' azzardata, ricordo che la tifoseria in quei giorni era in fermento, invece noi eravamo tutti molto contenti e convinti, Corvino aveva da sempre grande stima di lui e si erano sfiorati già a Firenze. A Lecce sta trovando l'habitat ideale per le sue caratteristiche.
Sul feeling tra società, giocatori e tifosi
Sono ormai passati 10 anni da quando io ed i miei soci abbiamo rilevato il Lecce in Serie C, e sono stati 10 anni di grande feeling, ne è testimonianza il fatto che oggi ci siano tanti tifosi qui a Monza.
Abbiamo sempre cercato di comunicare le cose in modo realista e credibile ai nostri tifosi. Abbiamo trovato poi un allenatore con i nostri stessi valori, pochi proclami, una grande cultura del lavoro, lo vedo assorto nella realtà quotidiana ed intento a cercare di far crescere i giocatori.